Todos nuestros productos tienen marcado CE
01

La nostra storia

Ispirando la gente ad andare in MOTOQuello che era iniziata come una piccola azienda di distribuzione locale con una chiara attenzione alla vendita di prodotti importati nei Paesi Bassi, in Belgio e in Lussemburgo, è diventato un leader riconosciuto a livello mondiale nel design, nelle prestazioni e nell’innovazione nel settore dell’abbigliamento motociclistico.
2021

REV’IT! x Harley-Davidson

Per l’introduzione della nuova Pan America, Harley Davidson ha deciso di stringere una collaborazione con gli specialisti di abbigliamento REV’IT!, al fine di creare una nuova linea di abbigliamento che soddisferà le più esigenti necessità dei motociclisti adventure. È abbigliamento creato per dare il meglio nelle più estreme condizioni e sui terreni più duri, proprio come la nuova moto

2021

REV’IT! x Touratech

Poiché siamo entrambi immersi nel mondo Adventure, era solo una questione di tempo prima che stringessimo una collaborazione con il gigante degli accessori, Touratech, per creare un completo per l’esplorazione senza limiti.

Touratech conosce la sua clientela come nessun altro. Abbina questo con l’esperienza e la competenza del team di design di REV’IT!, insieme a tecnologie uniche, componenti e soluzioni intelligenti che sono esclusive dei partner di sviluppo di REV’IT!, e il risultato è un completo (giacca, pantaloni e guanti, sia da uomo che da donna) che soddisfa tutti i requisiti per l’avventura.

 

2020

2020 | Trasferimento nella nuova sede

Nel novembre 2020 ci siamo trasferiti nella nostra nuova sede, progettata per facilitare le nostre ambizioni di crescita per il futuro. Un nuovo ambiente di lavoro con un’efficienza energetica dell’85% che non solo offre ampio spazio per il team, ma funziona anche come centro d’ispirazione per il design, le prestazioni e l’innovazione.

2020

Acquisizione della licenza GORE-TEX per calzature

Con la recente acquisizione della licenza GORETEX per le calzature, siamo ora capaci di completare la collezioni di capi, guanti e accessori GORETEX con la tecnologia d’impermeabilità ad alte prestazioni nei nostri stivali e nelle nostre scarpe.

2019

Il nostro primo titolo di campione del mondo in MOTO3

Dire che il 2019 è stato un grande anno per noi è dire poco. È stato anche un grande anno per il nostro pilota di Moto3 Lorenzo Dalla Porta, che ha portato a casa il titolo, il primo per REV’IT!, in una classe della MotoGP. Il suo anno è stato pieno di alti e bassi, sia in pista che nella vita privata, ma è rimasto costante tutto il tempo, correndo in sicurezza ma anche correndo intelligentemente. Congratulazioni Lorenzo per aver portato a casa l’oro!

2019

La nostra prima vittoria in MOTOGP

Se hai in programma di vincere una gara, perché non farlo in casa? Ebbene, è esattamente ciò che ha fatto il nostro pilota numero 9 Danilo Petrucci con la sua Ducati ufficiale al Gran Premio del Mugello. È stata una gara mozzafiato sin dall’inizio, e nei momenti finali ha usato la scia a suo vantaggio, superando Marquez e tagliando il traguardo in un finale che ha fatto la storia. Non potremmo essere più fieri di un pilota che è stato con noi sin dal 2015.

2019

Premio di design red dot “Best of the best”

Siamo al settimo cielo con il nostro recente premio Red Dot  “Best of the Best”. Siamo anche eccezionalmente fieri dei nostri stivali Expedition H2O che hanno ricevuto un tale onore. Il merito è del progettista senior del prodotto, Mark van Roon, che insieme al responsabile Ricerca e Innovazione Jasper den Dekker, ha implementato non solo nuove tecnologie di sicurezza, ma anche dato vita a un prodotto che offre il massimo livello di sicurezza e comfort, sia in moto che a piedi. Abbiamo precedentemente vinto questo premio per la nostra famiglia di protezioni SEEFLEX™ e per i guanti Jerez.

2018

REV’IT! x HUSQVARNA

Le collaborazioni non sono per noi una novità, così quando ci siamo alleati con Husqvarna Motorcycle, è stata un accoppiamento naturale e organico. Abbiamo lavorato assieme al loro team per creare una linea unica di abbigliamento e calzature Urban da moto che riflettesse i nostri reciproci amori del design, dell’innovazione e della guida. La collezione comprende giacche, jeans, calzature e guanti basati sulla loro linea di moto accattivanti.

2018

Il racing Technology Centre di REV'IT!

Avere il nostro laboratorio di prova interno è fantastico, ma è difficile far partecipare i nostri piloti alle sessioni di feedback quando vogliamo, visto che viaggiano per il mondo, cercando di vincere le gare! E se non stanno correndo si stanno allenando duramente. Così portiamo invece il laboratorio sulle piste. A partire dall’agosto 2018, il Racing Technology Centre di REV’IT! sarà finalizzato e sarà una presenza fissa nel paddock della MotoGP.

2018

Il distinguished Gentleman’s Ride

Durante gli anni, siamo stati molto fortunati di essere riusciti a crescere ed espandere il raggio d’azione di REV’IT! e per questa ragione vogliamo ripagare. Quando si è trattato di sostenere cause grandiose, abbiamo scelto qualcosa vicino ai nostri cuori. Abbiamo deciso di divenire fieri sostenitori e contributori dell’organizzazione Distinguished Gentleman’ Ride (DGR). A partire dal 2018, DGR sostiene un singolo ente di beneficenza, la Movember Foundation.

2017

Il progetto REVMONKEE

To emphasize the base principles of our Tailored Technology collection - stylish on the outside, yet high-tech on the inside - we teamed up with Danish builders, Wrenchmonkees, to create a one-off custom motorcycle never seen before: the REVmonkee. Inspired by style elements from the 1980s today, together we transformed a 210bhp Kawasaki H2 into a timeless piece: stylish on the outside yet high-tech on the inside: Tailored Technology on two wheels.

2016

Laboratorio per test di rev’it!, perché non devi crederci sulla parola!

Tutti i nostri articoli arrivano con una promessa: proteggerti da lesioni nel caso di un malaugurato incidente, indipendentemente da ciò che stai guidando. Per assicurare che manterremo sempre questa promessa, o addirittura andremo oltre, nel 2016 abbiamo investito moltissimo in un nuovo laboratorio all’avanguardia per effettuare i nostri test. Le ultime attrezzature, inclusa la rivoluzionaria macchina Darmstadt, ci permettono di sviluppare materiali, protezioni e metodi di realizzazione che continuano a spingere più in là i limiti per le collezioni future. Grazie al Laboratorio per test di REV’IT!, ci assicureremo sempre che tu possa guidare protetto e con un look grandioso, e l’esito dei test ti garantisce che non devi crederci solo sulla parola.

2015

Il progetto REV’IT! #95 per rompere tutti i limiti

Spingere i limiti di ciò che è tecnicamente possibile è la nostra passione. Per allineare la nostra voglia di spingere al limite con una moto, abbiamo creato la REV’IT! #95: una moto adventure a due ruote motrici basata sulla già iconica KTM 950 Super Enduro. Con un vero stile di amore o odio, la REV’IT! #95 offre una trazione senza fine e un’autonomia enorme, grazie al suo invidiabile serbatoio, assicurandosi che raggiungerai sempre la tua destinazione, indipendentemente da dove si trova quel puntino all’orizzonte.

2015

Il nostro primo Campionato Mondiale

Per sviluppare prodotti degni della pista, bisogna essere coinvolti e competere al più alto livello. Il 2015 è stato il nostro anno più competitivo, sin da quando abbiamo iniziato a partecipare nella scena delle competizioni a livello mondiale con la nostra entrata in MotoGP nel 2008. Inoltre, nel 2015 il pilota REV’IT! Kenan Sofuoğlu è stato coronato campione del mondo. Questo lo ha reso il primo Campione del Mondo REV’IT!, ed è il pilota più di successo nella sua classe fino ad ora.

2015

Il nostro secondo red dot award, “Best of The Best”

Puoi immaginare la nostra gioia dopo aver vinto uno dei premi più ambiti nel mondo del design e dello sviluppo del prodotto per la seconda volta. Sì, la seconda. Cosa lo rende ancora più speciale è che abbiamo vinto il premio per la nostra famiglia SEEFLEX™ di protezioni. Questi prodotti soddisfano gli standard di protezione più elevati CE-livello 2 e sono invisibili una volta installati all’interno dei nostri capi. Il premio sottolinea ulteriormente la quantità di attenzione che viene posta nella progettazione di tutto ciò che realizziamo.

2014

YAMAHA by REV'IT!

Nel 2014 REV’IT! e Yamaha si sono alleati, partendo con la produzione di una parte della loro collezione di indumenti protettivi, destinata al mercato americano. La nostra ambizione reciproca di creare articoli di alta qualità e ben disegnati che potessero soddisfare le richieste dei motociclisti in qualsiasi fascia di mercato è stato il punto di partenza per questa collaborazione iniziale, ma già produttiva. Gli articoli Yamaha by REV’IT! sono disponibili attraverso la rete dei rivenditori Yamaha USA.

2013

PWR | SHIELD

Per molti anni, la pelle è stato il materiale prescelto quando si sceglieva abbigliamento da moto, grazie alla migliore resistenza all’abrasione. Ma questo è cambiato nel 2013, quando abbiamo scioccato il settore con ciò che potevamo fare con i tessuti… La combinazione di Cordura® denim con il nostro PWR|shield sviluppato internamente superava la resistenza all’abrasione della pelle e questo era un enorme passo avanti. PWR|shield contribuisce alla filosofia che è dietro ai nostri articoli Tailored Technology, i quali sono creati per darti un aspetto alla moda proteggendoti allo stesso tempo.

2012

DUCATI by REV'IT!

Sebbene Ducati sia stata fondata quasi settant’anni prima del nostro marchio, condividiamo la stessa passione per il design, lo stile e le prestazioni. Questi elementi in comune hanno portato alla collaborazione tra i due marchi, partendo con la Ducati Strada Collection by REV’IT! nel 2012. Questa collezione usa chiaramente le stesse elevate prestazioni e valori estetici propri di Ducati e REV’IT!. Sin da allora, nuovi prodotti Ducati by REV’IT! sono lanciati annualmente. L’intera collezione è disponibile attraverso la rete mondiale dei rivenditori Ducati.tetici propri di Ducati e REV’IT!. Sin da allora, nuovi prodotti Ducati by REV’IT! sono lanciati annualmente. L’intera collezione è disponibile attraverso la rete mondiale dei rivenditori Ducati.

2012

VCS | AQUADEFENCE

Con una lista di innovazioni senza fine, abbiamo provato a non elencarle tutte nella sequenza temporale della nostra azienda, al fine di mantenere il tutto più compatto. Abbiamo però fallito, in quanto una delle nostre innovazioni meritava un posto di riguardo, in quanto ha messo fine ad un problema che ha irritato per decenni i motociclisti alle prese col tempo variabile. Il VCS|aquadefence (brevetto UE EP 2574249, brevetto US 20130081192A1) è il primo sistema a permettere con successo il cambiamento in pochi secondi dello stato di qualsiasi capo da interamente ventilato a impermeabile al 100%, mentre si è alla guida!

2011

Benvenuta a bordo: TRYONIC

Uno degli elementi chiave nell’abbigliamento motociclistico è la protezione. Questo è il motivo per cui nel 2011 REV’IT! ha acquisito TRYONIC, un marchio italiano specializzato in prodotti di protezione d’alta gamma: prodotti classificati tra i migliori nel mercato globale. Sin da allora, ci ha permesso di espandere ulteriormente la nostra visione di creare abbigliamento motociclistico ad alte prestazioni, sostenuti da una lunga tradizione di esperienza specifica di protezione ed articoli complementari.

2010

Il premio di design red dot award

Il premio tedesco RED DOT è uno dei premi più ambiti nel mondo del design e dello sviluppo del prodotto. È un riconoscimento della dedizione verso la progettazione, indipendentemente dal prodotto che si sviluppa. Inutile dirlo, eravamo pieni di orgoglio quando i nostri guanti da gara Jerez progettati in 3D hanno vinto il premio nel 2010. Cosa aggiunge orgoglio è il fatto che i Jerez erano stati messi alla prova in alcune delle circostanze più impegnative, come cadute in MotoGP ad alta velocità, alla presenza di grandi impatti. È una prova tangibile che la forma può mantenere la funzionalità anche a livelli estremi, se ci si mette d’impegno.

2009

Il benestare di GORE-TEX®

In REV’IT!, buono non è abbastanza. Continuiamo a spingere i nostri limiti più in là e la gente lo nota. Ecco perché quando GORE TEX® ci ha invitati a parlare dell’idea di avere in licenza la loro tecnologia, abbiamo ideato un piano per poter mettere in atto questo progetto. Nel febbraio del 2009, REV’IT! ha firmato gli accordi di licenza ufficiali per indumenti e guanti. Combinando la tecnologia GORE TEX® con il nostro metodo di design Engineered skin® ha migliorato immensamente le prestazioni e la sicurezza dei nostri capi e ci ha aiutato a stabilire nuovi standard del settore in stile e funzionalità.

2008

L’inizio dell’avventura in MOTOGP

Per capire di ciò che è fatta una vera tuta da gara, bisogna scendere in pista. Abbiamo iniziato a produrre tute in pelle nel 1997, ma sapevamo che se volevamo davvero lasciare il segno, dovevamo partecipare nella MotoGP. Quel giorno è arrivato nel 2008, al momento del lancio della nostra nuova collezione Primavera-Estate. Il nostro obiettivo di allora non era diverso rispetto al nostro obiettivo odierno: supportare i piloti di alta classe e fare una promessa a tutti i piloti sportivi di tutto il mondo, che i nostri articoli fossero all’altezza delle loro più alte aspettative.

2006

Uno scudetto che funge da corona

Originariamente REV’IT! poteva essere riconosciuta dal suo logo originale, una rappresentazione astratta di un motociclista visto dall’alto. Ma nel 2006 le cose sono cambiate. REV’IT! veniva riconosciuta dai valori intrinsechi dei suoi prodotti e delle sue caratteristiche fondamentali, quali innovazione, bel design e un’enfasi sulle prestazioni. Per incarnare questi tre elementi in qualcosa di veramente riconoscibile, abbiamo introdotto il nuovo logo dello scudetto l’1 settembre 2006.

2002

Traversata transatlantica

Il mercato statunitense: un crogiolo di ogni sorta, dove solamente gli articoli più forti sopravvivono. Con questa conoscenza REV’IT! ha introdotto i suoi primi articoli negli Stati Uniti, con grande successo, e ha ribadito la visione dello sviluppo di prodotti con in mente i nostri forti valori fondamentali. Gli appassionati motociclisti hanno immediatamente apprezzato la chiarezza di intenti ritrovata nei nostri prodotti e nell’integrità del nostro rapporto col cliente. Come risultato, nel 2006 è stata fondata REV’IT! Sport USA LLC a New York, al fine di servire unicamente ancora meglio i mercati statunitense e canadese.

2000

Un nuovo millennio, una nuova era

L’inizio di un nuovo millennio ha marcato una nuova era per REV’IT!. Dopo essere stata di proprietà di un’azienda di importazione e distribuzione per i primi cinque anni della sua esistenza, REV’IT! Sport International B.V. è stata fondata, acquisendo il marchio. Tutte le sue risorse sono state dedicate al design, allo sviluppo e alla promozione dei prodotti REV’IT!.


Engineered skin

Nel giugno 2000 REV’IT! ha introdotto il concetto di design Engineered skin®, un nuovo metodo rivoluzionario tridimensionale per la produzione che ci ha consentito di riposizionare le cuciture su aree a più basso rischio d’impatto. Il risultato è stato un livello di protezione significativamente più alto, e capi con un aspetto e un tocco davvero unici: una rivoluzione nel settore dell’abbigliamento motociclistico.

1995

Come tutto è cominciato

Rendendo il rapporto qualità-prezzo una priorità chiave di REV’IT! sin dall’inizio, aprì presto la strada ad abbigliamento di alta qualità ad un prezzo intermedio. Con una collezione che cresceva stagione dopo stagione, non passò molto tempo prima che l’attività chiave dell’azienda fosse REV’IT! piuttosto che gli articoli importati. Sebbene partì con un marchio orientato alla fascia intermedia del mercato, la collezione crebbe di anno in anno per offrire a tutti abbigliamento da moto con un buon rapporto qualità-prezzo in svariate categorie di prezzo.